1899: Iniziate le Riprese della nuova Serie TV dal Creatore di Dark

1899: Iniziate le Riprese della nuova Serie TV dal Creatore di Dark

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il regista Baran bo Odar, la showrunner Jantje Friese, e l'intero cast e produzione di Dark, ha stabilito un nuovo standard per la narrazione sul piccolo schermo. Così facendo, ha creato un vuoto che può essere riempito solo con qualcosa che si avvicini a quel livello. La coppia della menti geniali sta arrivando con una nuova serie Netflix dal titolo 1899.

Proprio lo stesso regista svizzero sul profilo personale di Instagram, inaugura l'inizio delle riprese mostrano le prime immagini dal set:

Kelly Luegenbiehl, responsabile di Europa e Africa di Netflix su Netflix Media Center aveva rilasciato questa intervista:
"Siamo entusiasti di annunciare questo secondo progetto con Baran bo Odar e Jantje Friese. Il fatto che questo concetto sia così radicalmente diverso da DARK è una vera testimonianza della loro creatività e versatilità come creatori e siamo entusiasti di continuare questo viaggio con loro".

Odar e Friese avevano successivamente dichiarato sui social network:
"Ciò che ci ha davvero collegati a questa idea è stato il concetto di avere uno spettacolo veramente europeo con un cast misto di diversi paesi. Al centro c'è la questione di ciò che ci unisce e di ciò che ci divide. E come la paura può essere un fattore scatenante per il quest'ultimo".

1899 sarà un thriller d’ambientazione storica, innestato sul tema dell’immigrazione transoceanica a cavallo tra tra il 1800 e il 1900. La trama della serie, seguirà la storia di una nave carica di immigrati che lasciano Londra per andare a New York. Durante il loro viaggio trovano un'altra nave migratrice alla deriva, che innescherà il viaggio dei loro sogni, ma ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un orribile incubo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più