Virgin River 3: Trama, Cast, Trailer e Data di Uscita della nuova Stagione in uscita su Netflix

Virgin River 3: Trama, Cast, Trailer e Data di Uscita della nuova Stagione in uscita su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Ambientata tra i paesaggi mozzafiato dei boschi canadesi di Vancouver, a brevissimo è pronta a tornare su Netflix Virgin River, un drama romantico dalla trama avvincente.
Reduce del successo delle prime due stagioni, la terza promette tanti colpi di scena per i protagonisti.

Trama e cast

Tratto dall'omonimo romanzo di Robyn Carr, la serie TV segue le vicende di Mel Monroe, un'infermiera specializzata e ostetrica che, da Los Angeles, decide di rispondere ad un annuncio di lavoro nella sperduta cittadina di Virgin River, tra le montagne del Nord della California, per lasciarsi alle spalle un evento doloroso. Non sarà facile però ambientarsi, anche perché la vita di provincia non è così semplice come pensava.

Virgin River 3: Trama, Cast, Trailer e Data di Uscita della Serie TV Netflix

Il cast è composto da diversi personaggi abbastanza noti al grande pubblico e agli appassionati di serie TV:

  • Alexandra Breckenridge è la protagonista, Mel Monroe. Vista di recente in This Is Us, American Horror Story e The Walking Dead.
  • Martin Henderson (Grey's Anatomy) è Jack Sheridan, un ristoratore di Virgin River e ex Marine, che chiaramente non ha ancora superato il disturbo post-traumatico da stress di ritorno dalla guerra.
  • Annette O'Toole (Smallville, The Punisher) è Hope Mc Crea, sindaco e tuttofare della città, è lei che mette l'annuncio di lavoro a cui risponderà Mel.
  • Tim Matheson è Doc Mullins, il dottore di Virgin River nello studio medico dove andrà a lavorare la protagonista. Anche lui visto in This is Us, ma ha fatto da regista a tantissime serie TV molto note come Suits e Lucifer.
  • Colin Lawrence interpreta Preacher, amico e fratello d'armi di Jack, ora è lo chef nel suo bar.
  • Benjamin Hollingsworth è Dan Brady, anche lui giovane veterano, molto problematico.
  • Lauren Hammersley (Orphan Black) è Charmaine, che ha una relazione con Jack.

Inoltre poi ci sono tanti altri personaggi che ruotano attorno a Virgin River e complicando la trama con intrecci intriganti. 

Trailer e data di uscita della terza stagione

Di seguito, il trailer ufficiale di Virgin River 3, che anticipa una stagione densa di eventi e colpi di scena per tutti i personaggi, non solo per i due protagonisti, che avranno comunque molti problemi da risolvere.

La nuova stagione, come le altre due, sarà composta da 10 episodi, che verranno rilasciati tutti insieme venerdì 9 luglio sul gigante dello streaming Netflix

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più