The Walking Dead 10: Tutte le Informazioni sulla Terza Parte

The Walking Dead 10: Tutte le Informazioni sulla Terza Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Si avvia ormai verso la sua conclusione la decima stagione di The Walking Dead: malgrado i piani iniziali fossero quelli di terminare la trama principale con l’atteso scontro con i temibili Sussurratori, l’attuale annata è stata prolungata dall'aggiunta di sei nuovi episodi.

Numerose sono state le news e anticipazioni che si sono succedute nelle ultime settimane e in vista dell’imminente trasmissione, risulta opportuno fare mente locale con un recap di tutte le informazioni disponibili.

La Trama

Avuta la meglio sugli inquietanti villain dalle maschere di zombie, il gruppo di sopravvissuti è pronto a concedersi un momento di pausa per riprendere fiato e ricaricare le pile, nell’attesa della prossima minaccia che sembra già profilarsi all’orizzonte.

Le nuove puntate infatti punteranno i riflettori sui personaggi dello show, delineando nuove dinamiche all’interno della comunità, come l’atteso faccia a faccia fra Negan e Maggie, la quale, dopo aver lasciato l’ex leader dei Salvatori a marcire all’interno di una cella, dovrà fare i conti con la sua nuova condizione di uomo libero.

Spazio sarà inoltre dato ai minacciosi uomini in armatura bianca che si sono palesati sulla strada di Eugene, re Ezekiel, Yumiko e la neo-arrivata Princess nelle ultime sequenze dello scorso episodio: saranno quindi rivelati nuovi dettagli essenziali che anticiperanno la saga narrata nella stagione finale.

Infine una finestra sarà spalancata sul passato di uno degli ex villain più amati della serie e stiamo parlando proprio del sopracitato Negan, che sarà protagonista di un’intera puntata incentrata su tutte le vicende e le esperienze che lo hanno plasmato e portato ad essere l’uomo che è.

Il Cast

Con l’esclusione di Danai Gurira, volto di Michonne, uscita di scena proprio nella decima annata, le nuove puntate vedranno il ritorno del cast principale formato da:

  • Norman Reedus, come Daryl Dixon   
  • Melissa McBride, nei panni di Carol Peletier  
  • Jeffrey Dean Morgan (Supernatural), interprete di Negan  
  • Josh McDermitt, volto di Eugene   
  • Christian Serratos, come Rosita  
  • Seth Gilliam (Teen Wolf), nei panni di Padre Gabriel   
  • Ross Marquand, interprete di Aaron  
  • Khary Payton, volto di re Ezekiel   
  • Cailey Fleming, come Judith Grimes  
  • Eleanor Matsuura, nei panni di Yumiko   
  • Nadia Hilker, interprete di Magna   
  • Lauren Ridloff, volto di Connie   
  • Cassady McClincy, come Lydia

Inoltre, dopo il ritorno nel precedente episodio, Lauren Cohan (Whiskey Cavalier) sarà nuovamente presente nel ruolo della Vedova Maggie Greene.

Numerose saranno infine le guest star che faranno la loro apparizione, come Robert Patrick (Terminator 2: il Giorno del Giudizio) nei panni di Mays, Hilarie Burton (White Collar), come Lucille, la defunta moglie di Negan, Lynn Collins (Bosch), che interpreterà Leah e Okea Eme-Akwari che darà il volto al misterioso uomo mascherato giunto insieme a Maggie.

Trailer e Data d’Uscita

Il primo dei sei episodi farà il suo debutto sulla rete AMC il 28 febbraio, per poi essere trasmessa in Italia sul canale Fox il giorno successivo.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più