The Good Fight 4: Cast, Trama e altre Informazioni sulla nuova Stagione

The Good Fight 4: Cast, Trama e altre Informazioni sulla nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Lo spin-off di The Good Wife, The Good Fight, pubblicato sul servizio CBS All Access, è ormai quasi arrivato alla sua quarta stagione.

Andiamo a riepilogare tutte le informazioni note sugli episodi di prossima uscita.

La trama

Nei nuovi episodi del legal-drama troveremo i protagonisti alla prese con una nuova dimensione: dopo aver perso un importante cliente infatti, sono stati assorbiti da una potente multinazionale, la STR Laurie.
La gestione creerà loro non pochi problemi, non potendo più agire in totale autonomia e indipendenza.

Verrà esplorata la situazione politica attuale e come essa sta influenzando e modificando il mondo della legge e particolare attenzione verrà data alla pratica "Sub Poena" per la quale un giudice può costringere un testimone a presenziare in aula.

Il cast

Nel nuovo capitolo ritroveremo Christine Baranski (l'indimenticabile madre di Leonard Hofstadter in The Big Bang Theory), Cush Jumbo, Sarah Steele e Audra Mcdonald, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Diane Lockhart, Lucca Quinn, Marissa Gold e Liz Reddick-Lawrence.

Delroy Lindo, che nello show interpreta Adrian Boseman, sarà presente nel nuovo ciclo di episodi, ma ha comunicato che questa sarà la sua ultima stagione.

Tra le new entry troviamo invece Hugh Dancy che darà volto a Caleb, un ex ufficiale militare e nuovo avvocato dello studio legale, e John Larroquette che interpreterà Gavin Firth, un partner di una potente società multinazionale.

Infine, direttamente da The Good Wife, saranno presenti i graditi ritorni di Micheal J. Fox e Zach Greiner, che riprenderanno i ruoli di Louis Canning e David Lee.

Premiere

La nuova stagione, composta da 10 episodi, debutterà negli Stati Uniti il 9 aprile, su CBS All Access. 

Non è ancora nota invece la data di uscita in Italia.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più