Superman & Lois: Trama, Cast, Data e Trailer della nuova Serie TV The CW

Superman & Lois: Trama, Cast, Data e Trailer della nuova Serie TV The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il supereroe per antonomasia, l’alieno proveniente dal lontano e ipertecnologico pianeta di Krypton, le cui storie sono state fonte d’ispirazioni per numerosi film, ma anche show (Smallville), sarà di nuovo protagonista di una trasposizione televisiva dal titolo Superman & Lois.

Lo show, creato da Todd Helbing (The Flash) e supervisionato in qualità di produttori esecutivi da Greg Berlanti (You, Riverdale), Sarah Schechter e Geoff Johns, è il prossimo prodotto tratto dai fumetti della DC ad entrare ufficialmente nell’Arrowverse targato The CW.

Con la premiere ormai in dirittura di arrivo, ripercorriamo insieme tutte le informazioni note.

La Trama

La serie seguirà le vicende di Clark e Lois, che, dopo aver affrontato per molti anni minacce di ogni sorta, si troveranno di fronte ad una delle sfide più impegnative della loro vita: gestire non solo la crescita dei loro figli, ma anche gli eventuali poteri che potrebbero aver ereditato dal padre.

Abbandonato il frenetico tram tram della città di Metropolis per un ritorno alle origini nella piccola cittadina di Smallville, la famiglia Kent sarà accolta dalla vecchia fiamma dei tempi del liceo dell’Uomo d’Acciaio, Lana Lang, ora sposata al pompiere Kyle e madre dell’adolescente Sarah.

La loro nuova realtà sarà però minacciata dalla presenza del perfido miliardario Morgan Edge, ma soprattutto da un misterioso e sconosciuto villain.

Il Cast

Tyler Hoechlin (Teen Wolf) ed Elizabeth Tulloch (Grimm), veterani dell’Arrowverse, riprendono i rispettivi ruoli di Clark Kent/Superman e Lois Lane, guidando un gruppo di nuovi volti che comprende:

  • Jordan Elsass, che darà il volto a Jonathan Kent 
  • Alexander Garfin, che vestirà i panni di Jordan Kent  
  • Emmanuelle Chriqui (Entourage), che interpreterà Lana Lang   
  • Erik Valdez, nel ruolo di Kyle  
  • Inde Navarette, come Sarah   
  • Dylan Walsh (Nip/Tuck) che sarà il generale Samuel Lane   
  • Wolè Parks (The Vampire Diaries) che darà il volto al misterioso antagonista “The Stranger”  
  • Adam Rayner (The Fix), che vestirà i panni di Morgan Hedge

Infine Stacey Faber interpreterà Leslie Larr, un personaggio creato appositamente per lo show, mentre l’attore scozzese Angus Macfadyen sarà Jor-El, padre biologico dell’Uomo d’Acciaio.

Trailer e Data d’Uscita

Il prossimo 23 febbraio verrà trasmessa in America la premiere della serie, che avrà la considerevole durata di 90 minuti e sarà seguita da uno speciale intitolato Superman & Lois: Legacy of Hope, ricco di interviste agli attori e scene tratte dagli episodi successivi.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più