His Dark Materials 2: Trama, Cast, Data, Trailer e altre Informazioni Note sulla nuova Stagione

His Dark Materials 2: Trama, Cast, Data, Trailer e altre Informazioni Note sulla nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

A distanza di pochi giorni, dal rilascio ufficiale della seconda stagione di His Dark Materials, ecco tutte le informazioni note al riguardo!

Trama e trailer

Come i fan ricorderanno, il primo capitolo della serie TV si è concentrato sulle vicende narrate nel primo romanzo della saga, ovvero La Bussola D’Oro, mentre il secondo ciclo di episodi vedrà al centro della trama il successivo volume, La Lama Sottile.

In particolar modo, assisteremo all’incontro tra Lyra e Will (intravisto nella prima stagione), giovane proveniente da un altro mondo e che, per caso, si imbatte in una breccia, la stessa che Boreal utilizza regolarmente verso altre dimensioni.
Grazie a essa, Will verrà a contatto proprio con la protagonista della storia e da lì, avrà inizio il loro viaggio alla ricerca di risposte alle loro domande.

Lyra vuole sapere di più sulla Polvere, mentre Will è determinato a scoprire tutti i dettagli sulla spedizione a cui ha preso parte il padre e dalla quale non è mai più tornato.

Di seguito il trailer ufficiale rilasciato:

Cast e data di uscita

Negli episodi inediti ritroveremo sicuramente Dafne Keen, nei panni della protagonista Lyra Belacqua e, almeno teoricamente, anche Ruth Wilson (Luther), Lin Manuel Miranda e James McAvoy (Band of Brothers). Non sappiamo se vi sarà spazio per i gyziani, ma chi non ritroveremo con certezza è il piccolo Roger, interpretato da Lewin Lloyd, che purtroppo ha perso la vita negli ultimi minuti del finale della prima stagione.

Tra gli altri attori che ritornano nella seconda stagione troviamo anche Amir Wilson, nei panni di Will Parry, Ariyon Bakare come Lord Boreal, Will Keen volto di padre MacPhail e Ruta Gedmintas nei panni di Serafina Pekkala. Tra i nuovi arrivati, invece, Andrew Scott (Sherlock, Fleabag), il quale interpreterà il Colonnello John Parry, padre di Will, nonché Terrence Stamp (Smallville), Jade Anouka (Turn Up Charlie), Simone Kirby (Peaky Blinders). 

La seconda stagione dello show, andrà in onda a partire dal prossimo 16 novembre sul network americano HBO e, proprio come la stagione uno, sarà composta da 8 episodi, della durata di 60 minuti circa.

In Italia, andrà in onda su Sky Atlantic e sarà disponibile in streaming sulla piattaforma NOW TV dal 21 dicembre.

Cosa vi aspettate da questo secondo capitolo in arrivo? Credete che soddisferà le aspettative legate al secondo capitolo del romanzo firmato Philip Pullman?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più