Zoey 102: iniziata la Produzione del Film Sequel di Zoey 101. Arriverà su Paramount+

Zoey 102: iniziata la Produzione del Film Sequel di Zoey 101. Arriverà su Paramount+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nickelodeon ha avviato la produzione di un film sequel di Zoey 101, intitolato Zoey 102 e in cui Jamie Lynn Spears riprenderà il suo ruolo di protagonista. L'attrice sarà affiancata da altri membri del cast originale, come Erin Sanders (Quinn Pensky), Sean Flynn (Chase Matthews), Matthew Underwood (Logan Reese), Christopher Massey (Michael Barrett), Abby Wilde (Stacey Dillsen) e Jack Salvatore (Mark Del Figgalo).

Zoey 102 reintrodurrà gli ex studenti della Pacific Coast Academy mentre si riuniscono per un matrimonio ambientato nei giorni nostri.

La produzione è attualmente in corso nella Carolina del Nord, con il debutto previsto per la fine di quest'anno su Paramount+.

“Sono entusiasta di tornare al fianco della mia famiglia della PCA e continuare la storia di Zoey e di tutti i personaggi che i fan conoscono e amano. In qualità di produttore esecutivo, è stata un'opportunità entusiasmante lavorare con talenti così incredibili, oltre a Paramount+ e Nickelodeon", ha dichiarato Spears in una nota.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più