Zachary Quinto, EJ Johnson e Billy Porter nel Cast del Sequel de La Famiglia Proud

Zachary Quinto, EJ Johnson e Billy Porter nel Cast del Sequel de La Famiglia Proud

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Penny Proud e tutta la gang di amici e bizzarri parenti sono pronti a tornare con nuove avventure: come annunciato ormai da tempo, la serie d’animazione La Famiglia Proud godrà prestissimo di un sequel che verrà rilasciato nel 2022 sulla piattaforma streaming di Disney+.

Stando alle ultime notizie, il cast vedrà l’ingresso di tre nuovi membri: si tratta di Zachary Quinto (conosciuto per il ruolo di Sylar in Heroes e di Spock nella trilogia reboot di Star Trek), Billy Porter (visto in Pose) e EJ Johnson.

Se i primi due doppieranno Randall e Barry Leibowitz-Jenkins, una coppia di etnia mista da poco giunta in città e genitori adottivi di Maya (una giovane attivista con la voce di Keke Palmer), il terzo sarà Michael Collins, il migliore amico di Penny, descritto come un “trendsetter” estremamente agguerrito.

Per quanto riguarda i protagonisti, è già stato rivelato che Kyla Pratt, Tommy Davidson, Paula Jai Parker, JoMarie Payton, Cedric the Entertainer, Carlos Mencia, Maria Canals-Barrera, Alvaro Gutierrez, Karen Malina White, Soleil Moon Frye e Alisa Reyes torneranno nei rispettivi ruoli.

Lo show originale, andato in onda fra il 2001 e il 2005 con un totale di 52 episodi, seguiva le vicende quotidiane della quattordicenne Penny alle prese con la scuola, i compagni e la sua stravagante, ma adorabile, famiglia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più