Your Honor 2: svelata la Data di Uscita dell'Ultima Stagione della Serie TV con Bryan Cranston

Your Honor 2: svelata la Data di Uscita dell'Ultima Stagione della Serie TV con Bryan Cranston

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo più di un anno dall'annuncio del rinnovo di Your Honor - la serie TV di Showtime interpretata e prodotta da Bryan Cranston - la rete americana ha annunciato la data di debutto del nuovo (e ultimo) lotto di episodi, che verranno rilasciati venerdì 9 dicembre.

Il nuovo capitolo è attualmente in fase di produzione, e sarà costituito da dieci episodi. Oltre a Cranston, il cast della serie include Michael Stuhlbarg, Hope Davis e Isiah Whitlock Jr., Rosie Perez, Margo Martindale, Amy Landecker, Lilli Kay, Keith Machekanyanga, Andrene Ward-Hammond, Jimi Stanton e Benjamin Flores Jr.

Basata sulla serie israeliana Kvodo, Your Honor segue i panni di Michael Desiato (Cranston), un importante e rispettato giudice di New Orleans. Quando suo figlio Adam uccide un ragazzo in un incidente,  Michael lo incoraggerà a costituirsi, ma cambierà rapidamente idea quando scoprirà che il ragazzo morto è figlio di un boss mafioso, decidendo alla fine di insabbiare le prove. Questa decisione porterà a delle conseguenze tragiche, innescando una vera e propria spirale di violenza.

La prima stagione di Your Honor è disponibile in streaming su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più