Your Honor 2 ci sarà! Rinnovata per una Stagione la Serie TV con Bryan Cranston

Your Honor 2 ci sarà! Rinnovata per una Stagione la Serie TV con Bryan Cranston

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV drammatica criminale Your Honor è stata inizialmente annunciata come una serie limitata, ma dopo aver battuto i record di spettatori di Showtime con il suo avvincente debutto, ed essere attualmente il prodotto più visto, la rete statunitense ha deciso di rinnovare lo show per una seconda stagione.

Il vincitore dell'Emmy Bryan Cranston tornerà ad intepretare Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans il cui figlio adolescente è coinvolto in un intrigo ad alto rischio di bugie, inganni e scelte impossibili. Lo show si basa sulla serie TV israeliana Kvodo creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach.

Peter Moffat sarà showrunner e produttore esecutivo della seconda stagione che sarà composta da dieci episodi e la produzione dovrebbe iniziare all'inizio del prossimo anno in modo che la serie TV possa tornare su Showtime prima della fine del 2022.

Gary Levine responsabile di Showtime ha sottolineato il suo entusiasmo:
"Siamo rimasti sbalorditi da questa serie TV, dalla potenza della narrazione di Peter, dalla profondità della performance di Bryan e dalla reazione travolgente dei nostri abbonati. Quindi, insieme ai suoi milioni di fan, sto gridando allegramente per il rinnovo".

Oltre a Moffat, Your Honor è prodotta dai nominati agli Emmy Robert e Michelle King (The Good Wife) e Liz Glotzer (The Good Fight).

Per ulteriori informazioni sulla prima stagione vi invitiamo a leggere la nostra guida completa!

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più