Young Sheldon: la Serie TV Spin-off svela il nome del Figlio di Sheldon e Amy

Young Sheldon: la Serie TV Spin-off svela il nome del Figlio di Sheldon e Amy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante la celebre sit-com The Big Bang Theory si sia ormai conclusa da più di un anno, i fan continuano a ricevere piccole informazioni e dettagli grazie al suo diretto spin-off, Young Sheldon, che esplora la gioventù dell’omonimo e stravagante fisico teorico texano.

Dopo aver anticipato la nascita della futura prole nel finale della prima stagione, la premiere della quarta annata, recentemente trasmessa in America, è andata oltre, rivelando al pubblico il nome scelto per il figlio.

Durante la puntata infatti si è assistito all'attesa cerimonia del diploma del piccolo Cooper (Iain Armitage, visto in Big Little Lies): fra paure per il futuro e una dolce conversazione cuore a cuore con la sorellina Missy (Reagan Revord), giungono infine i festeggiamenti per il traguardo raggiunto.

Mentre si svolge il party, la sempre presente voce fuori campo della versione adulta di Sheldon (Jim Parsons, apparso in Hollywood) in compagnia di Amy (Mayim Bialik) commenta la scena, sostenendo che quella è stata la miglior festa di diploma a cui ha assistito fino a quella organizzata in onore di suo figlio, Leonard Cooper.

Impossibile non pensare subito a Leonard Hofstadter, lo storico coinquilino di Sheldon nella serie madre. In realtà il nome è un chiaro rimando e tributo al famoso e compianto Leonard Nimoy, iconico interprete di Spock, l’ufficiale scientifico vulcaniano della serie Star Trek, eroe di sempre del geniale scienziato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più