Young Sheldon: nello Spin-off compare a sorpresa un Personaggio di The Big Bang Theory

Young Sheldon: nello Spin-off compare a sorpresa un Personaggio di The Big Bang Theory

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Si, ragazzi: quella era proprio Kaley Cuoco!

Un particolare cammeo non accreditato che quasi nessuno ha notato, con protagonista la star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco alias Penny, è avvenuto in un episodio della terza stagione di Young Sheldon trasmesso dall'americana CBS lo scorso dicembre.

Nell'episodio dello spin-off intitolato Teenager Soup and a Little Ball of Fib (3.10) il piccolo Sheldon (interpretato dal giovane Iain Armitage), ha dovuto fare i conti con l'ansia e la preoccupazione per un test di nuoto a scuola, si è ritrovato schernito dall’acqua infestata di germi della piscina con una voce fuori campo "inusuale".

"Era Kaley a dare voce all'acqua della piscina", ha confermato tra le risate il co-ideatore Steve Molaro. "Avevo bisogno di qualcuno che la doppiasse. Volevo che fosse una voce femminile e un po' sexy, e ho detto: 'Bene! Kaley è perfetta per questo'". Così le ha telefonato e gliel'ha proposto. "Si è messa a ridere e ha detto, 'Assolutamente sì'".

Molaro ha spiegato di essersi confrontato con l'attrice per capire se fosse il caso di promuovere la cosa. La sensazione era che, "per quanto fosse fantastico, non mi sembrava una di quelle cose da far promuovere". Un sentimento condiviso dalla Cuoco, la quale ha preferito "fosse tenuto nascosto, in modo che se lo aveste capito, sarebbe stato un piccolo easter egg".

Chi avrebbe mai immaginato che sarebbe arrivato un giorno in cui il giovane Sheldon avrebbe avuto bisogno di una voce sexy e femminile per il mostro della piscina che si è presentato nei suoi incubi?

Al momento non è chiaro se nella nostra versione a doppiare l'acqua sarà Eleonora Reti, la voce di Penny in The Big Bang Theory, serie comedy terminata lo scorso anno. 

Quel che sappiamo per certo è che in italia ci vorrà ancora un po' di tempo per vedere questo episodio: il debutto del terzo ciclo di episodi è programmato per l'8 Marzo su Premium Stories, il giorno successivo disponibile in streaming su Infinity

In attesa del debutto italiano, dai un’occhiata al mostro della piscina in lingua originale:

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più