Young Sheldon 6: Nuove Anticipazioni sulla prossima Stagione

Young Sheldon 6: Nuove Anticipazioni sulla prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Per la sesta stagione di Young Sheldon ci sono in serbo altre sorprese per i Cooper, così come ha rivelato l’attore di George, Lance Barber.

La sitcom della CBS tornerà tra poche settimane, continuando gli archi narrativi della famiglia Cooper dopo il finale del quinto capitolo.

La narrazione della quinta stagione ha preso una piega più seria e delicata: Georgie mette accidentalmente incinta Mandy provocando una serie di problemi per Sheldon, e gli scorsi episodi hanno costretto Mary e George a riesaminare il loro matrimonio - cosa che ha portato alla perdita di entrambi i loro posti di lavoro. Solo Missy ha gestito la situazione abbastanza bene, offrendo anche supporto a sua madre e ai suoi fratelli che stavano attraversando un momento difficile. Nella sesta stagione, sembra che Sheldon e la sua famiglia non riusciranno a trovare pace.

In un’intervista, è stato chiesto a Barber cosa ci si può aspettare dalla sesta stagione di Young Sheldon, anticipando ulteriori drammi per George e famiglia:
"Tutti in quella famiglia sono incasinati, giusto? George ha perso il lavoro, Mary ha perso il lavoro. Sembra che la famiglia sia davvero coinvolta in un sacco di cose complicate in questa stagione. Voglio proprio vedere".

L’attore ha inoltre ribadito in precedenza la possibilità che George possa morire nella nuova stagione, così come prestabilito in The Big Bang Theory: qui infatti Sheldon ha rivelato che suo padre è morto quando lui aveva 14 anni, ovvero a due anni di distanza nella timeline dello spin-off.

Young Sheldon, dunque, potrebbe trasformarsi da sitcom a dramma familiare: invece di concentrarsi sul personaggio principale, a ogni membro dei Cooper sono stato assegnati i rispettivi archi narrativi, il che rende la serie complessivamente più interessante. 

La sesta stagione di Young Sheldon debutterà sulla CBS il 29 settembre. Non è ancora nota la data di debutto in Italia.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più