Young Sheldon 6: Emily Osment promossa a Regular nella Prossima Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Nonostante la sitcom Pretty Smart sia stata cancellata da Netflix dopo solo una stagione, l’ex star di Hannah Montana Emily Osment è già proiettata verso un nuovo progetto: è stato infatti annunciato che l’attrice è stata recentemente promossa a regular nella prossima sesta annata di Young Sheldon.
Apparsa per la prima volta nell’episodio trasmesso lo scorso 13 gennaio, A Lock-In, a Weather Girl and a Disgusting Habit, Osment si è presentata al pubblico della comedy nelle vesti di Mandy McAllister, il nuovo interesse amoroso di Georgie Cooper (Montana Jordan).
La ragazza ha incrociato la strada con il fratello maggiore del piccolo Sheldon (Iain Armitage, Big Little Lies) in una lavanderia e, dopo che lui ha mentito sulla sua età, i due hanno passato la serata insieme. Quando però le ha infine rivelato la verità, il giovane si è trovato spiazzato da un’inaspettata notizia: Mandy aspettava un figlio.
Con il finale di stagione previsto per il 19 maggio e la promozione a regular nei prossimi episodi, chissà quali altre sorprese e vicende coinvolgeranno ancora Georgie e quella che potrebbe diventare la sua prima mogliettina.
Fonte: TVLine