Young Sheldon 5x06: l'Episodio spiega un Retroscena di The Big Bang Theory

Young Sheldon 5x06: l'Episodio spiega un Retroscena di The Big Bang Theory

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il sesto episodio della quinta stagione di Young Sheldon, la versione adulta del protagonista ha rivelato perché nella serie madre si è sempre riferito al sesso col termine "coito".

Tutto è iniziato quando la sorella gemella Missy ha iniziato a fare alcune "domande scomode" in chiesa, cosa che ha spinto il Pastore Rob a suggerire a Mary e al pastore Jeff di parlare con i ragazzi della Scuola Domenicale degli uccelli e delle api. La discussione è stata infine annullata, ma il trambusto che ha causato ha insegnato a Sheldon che la sola menzione di "S-E-S-S-O" può devastare la società.

"Ogni cultura ha i suoi tabù", spiega lo Sheldon di Jim Parsons. “In Ucraina, è scortese fischiare dentro casa – e hanno ragione. Non sono un fan", ha sottolineato, rafforzando la sua politica del non fischiare citata per la prima volta nella seconda stagione di The Big Bang Theory. "Nella nostra società, qualsiasi discussione sulla riproduzione umana sembra essere così sconvolgente da causare il caos. Anche la parola 'sesso' provoca una reazione sgradevole. Pensavo che 'fornicare' potesse funzionare, ma sembrava troppo giudizioso".

È a quel punto che Sheldon, undicenne, ha preso il suo dizionario dei sinonimi per trovare un'alternativa, ed è allora che ha trovato la parola perfetta: "una parola così blanda e clinica che sarebbe impossibile offendersi".

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più