Young Sheldon 4: la Storia che ha portato a un Particolare Cameo

Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Young Sheldon aveva preannunciato una sorpresa "super divertente" prima dell'episodio di giovedì, ma non si tratta di un altro easter egg legato a The Big Bang Theory: stiamo parlando di un'apparizione dell'icona della cultura pop David Hasselhoff, che è apparso come il suo personaggio dell'era di Baywatch.
Nell'episodio, il fratello maggiore di Sheldon, Georgie, ha deciso di filmare i suoi allenamenti per poi venderne le registrazioni, quindi ha chiesto aiuto a Lundy per migliorarne la produzione aggiungendo qualche tocco...glamour e accattivante. Dopo aver scelto un tema di aerobica in stile cowboy, Georgie e Lundy si sono assicurati un investitore - la nonna di Georgie - ma il progetto è andato in fumo a causa di un'ipotetica divisione dei profitti. Lundy, ancora determinato a proseguire i lavori di Cowboy Aerobics, è saltato sul primo volo per Burbank, dove ha incontrato The Hoff e lo ha convinto a fare una serie di video di allenamento:
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Quindi, come è finita esattamente l'ex star di Knight Rider in Young Sheldon? A questa domanda risponde il co-creatore della serie Steve Molaro:
"Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente se il signor Lundy fosse riuscito a fare il suo video di esercizi senza Georgie, e volevamo trovare un attore iconico degli anni '90 che pensavamo fosse ancora abbastanza giovane per interpretare il suo sé stesso di un tempo. David Hasselhoff è stata la prima persona a cui abbiamo pensato. Come il signor Lundy, siamo rimasti entusiasti quando abbiamo visto The Hoff".
Fonte: TVLine