You vs Wild: presto su Netflix la Serie Interattiva con Bear Grylls

You vs Wild: presto su Netflix la Serie Interattiva con Bear Grylls

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il grande successo di Black Mirror: Bandershatch, Netflix annuncia l'imminente debutto di un'altra serie interattiva che vedrà come protagonista Bear Grylls, noto alpinista nordirlandese famoso per la sua esperienza nell’ambito della sopravvivenza in situazioni estreme (molte delle quali raccontante anche in Wild - Oltrenatura).

You vs. Wild sarà il nuovo progetto interattivo di Netflix che debutterà il 10 aprile sulla piattaforma di streaming americana e sarà composto da otto episodi durante i quali il protagonista sarà impegnato in alcune missioni in giro per il mondo, permettendo però agli spettatori di scegliere in che modo si svolgeranno gli eventi mostrati in ogni puntata.

La star del piccolo schermo ha dichiarato: "Sono così orgoglioso nel proporre questa serie interattiva live-action unica nel suo genere che darà realmente agli spettatori un pass in grado di farli accedere all'esplorazione del mondo e ai suoi paesaggi come se fossero nei miei panni. La posta in gioco è davvero alta in questo caso!".

You vs Wild: presto su Netflix la serie interattiva con Bear Grylls

Cindy Holland, responsabile delle serie originali di Netflix, ha dichiarato che i contenuti interattivi sono ancora un esperimento per la società e si stanno ideando modi per sviluppare e gestire questa tipologia di programmi.

La regia è stata curata da Ben Simms e tra i produttori ci saranno Bear Grylls, Chris Grant, Drew Buckley, Ben Silverman, Howard Owens, Rob Buchta e Delbert Shoopman.

Manca poco meno di un mese al rilascio della nuova serie interattiva, di seguito il particolare trailer:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più