You 3: la star Scott Michael Foster farà parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Il cast del thriller psicologico targato Netflix continua a espandersi: l'ultimo attore ad aggiungersi è Scott Michael Foster - che ha recitato nella commedia di The CW Crazy Ex-Girlfriend - il quale interpreterà Ryan. Ryan è un giornalista locale, papà single benvoluto che ha superato una storia di dipendenza; ha alcuni segreti, tra cui un comportamento controllante e calcolatore che riserva a chi gli è più vicino e a chiunque si metta sulla sua strada. Oltre alla new entry, Netflix aveva annunciato in precedenza che anche Scott Speedman avrebbe fatto parte della terza stagione di You, oltre alla star dell'appena conclusa Chilling Adventures of Sabrina, Tati Gabrielle (ne avevamo parlato in questo articolo).
Speedman interpreterà Matthew, un CEO di successo, un marito e padre poco comunicativo. È riservato, misterioso e ha la tendenza a isolarsi. Tutto ciò maschera una miriade di emozioni sotto la superficie. Gabrielle, invece, sarà Marienne, una bibliotecaria intelligente e senza tanti fronzoli che vive nel quartiere di Joe e Love.
Le prime due stagioni hanno avuto come protagonisti Penn Badgley, Elizabeth Lail, Luca Padovan, Zach Cherry, Shay Mitchell, Victoria Pedretti, Jenna Ortega, James Scully, Ambyr Childers e Carmela Zumbado.
Non ci sono ancora notizie sulla data di debutto della terza stagione di You.
Fonte: Comic Book