Yellowstone 5: è Ufficialmente Iniziata la Produzione della nuova Stagione

Yellowstone 5: è Ufficialmente Iniziata la Produzione della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione della quinta stagione di Yellowstone è ripresa nel Montana: il cast e la troupe del dramma di Taylor Sheridan sono ufficialmente al lavoro sui nuovi episodi.

Yellowstone segue John Dutton (Kevin Costner), che controlla il più grande ranch negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia. Il cast comprende Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham e Gil Birmingham.

Jen Landon e Kathryn Kelly sono state recentemente promossi a regular della serie.

Yellowstone è stato co-creato da Sheridan e John Linson. I produttori esecutivi includono Sheridan, Linson, Art Linson, Taylor Costner, David C. Glasser, Bob Yari e Stephen Kay.

Il rinnovo per una nuova stagione è arrivato lo scorso febbraio e, a tal proposito, il produttore esecutivo David C. Glasser ha dichiarato:
"Siamo onorati di poter portare al pubblico un'altra stagione di Yellowstone. La continua crescita del pubblico e i recenti riconoscimenti degli Studios rafforzano il nostro impegno a continuare a portare intrattenimento innovativo al pubblico".

Mentre Chris McCarthy, presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks, ha aggiunto:
"La performance da record della serie TV dimostra che abbiamo raggiunto un pubblico appassionato dal centro del paese a ciascuna delle coste".

Le prime tre stagioni di Yellowstone sono disponibili su NOW.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più