Yellowjackets 2: Christina Ricci svela l'Inizio della Produzione della nuova Stagione

Yellowjackets 2: Christina Ricci svela l'Inizio della Produzione della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo le recenti notizie che hanno rivelato l’ingresso nel cast della star di Servant e Six Feet Under, Lauren Ambrose, nonché della presenza dell’ex portatore dell’Anello, Elijah Wood, giungono nuovi aggiornamenti in merito alla seconda stagione del drama targato Showtime Yellowjackets.

Christina Ricci, che presto rivedremo nell’attesa serie TV di Netflix, Mercoledì, ha infatti condiviso un post contenente una clip sul proprio account di Instagram, annunciando l’inizio dei lavori sul nuovo arco narrativo.

Il video, accompagnato da una semplice didascalia che recita ”Lei è tornata”, mostra l’attrice, truccata e acconciata per il ruolo, mentre indossa quegli iconici occhiali, che in pochi attimi la trasformano nella terribile infermiera Misty Quigley.

Lo show, alternando due linee temporali differenti, una ambientata nel 1996 e una nel 2021, segue le vicende di una squadra di calcio femminile, mostrando come siano sopravvissute nel passato ad un violento incidente aereo, che le ha fatte precipitare nell’Ontario, e di come le conseguenze di tale disastro continuino a tormentarle da adulte.

Il nuovo ciclo di episodi dovrebbe debuttare il prossimo anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più