Y: The Last Man - Svelata la Data di Uscita della nuova Serie TV targata FX

Y: The Last Man - Svelata la Data di Uscita della nuova Serie TV targata FX

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo innumerevoli partenze, arresti, ritardi e rivisitazioni nel corso degli anni, la serie TV live-action Y: The Last Man, ha finalmente una data di debutto negli USA grazie a FX su Hulu. 

Adattamento della serie di fumetti DC, disegnato da Pia Guerra, lo show sarà scritto dal fumettista e sceneggiatore americano Brian K. Vaughan (Lost). 

Pubblicato dal 2002 al 2007 sotto l’etichetta Vertigo per un totale di sessanta numeri, la serie si apre con un'improvvisa catastrofe, che nel giro di pochi istanti stermina tutti i mammiferi di sesso maschile sulla faccia della Terra. Gli unici a salvarsi sono Yorick Brown, giovane figlio di un professore universitario, con problemi di autostima ed Ampersand, la scimmia-cappuccino che Yorick cerca di addestrare come animale domestico.

Etica, clonazione, rapporti uomo-donna, religione, sesso, guerra sono alcuni dei temi trattati, seguendo un'idea di fondo con una spiccata tendenza al politicamente scorretto.

Y: The Last Man debutterà sulla piattaforma di streaming Hulu il 13 settembre. Per la lista completa delle prime TV mondiali e italiane vi rimandiamo alla sezione apposita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più