Willy, il principe di Bel-Air: Nuovo Showrunner per il Reboot della Storica Serie TV

Willy, il principe di Bel-Air: Nuovo Showrunner per il Reboot della Storica Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non sarà il 2021 l'anno del ritorno della serie TV Willy, il principer di Bel-Air. Il remake della popolare sitcom degli anni '90, atteso sul servizio di video in streaming Peacock, è stato rinviato al 2022, dopo che lo showrunner e produttore esecutivo Chris Collins (The Wire) si è dimesso.

Collins era stato ingaggiato per scrivere insieme a Morgan Cooper, che sarà regista e co-produttore. Subentreranno ora TJ Brady e Rasheed Newson come co-sceneggiatori. Il duo ha già lavorato insieme in serie TV quali Animal Kingdom e The 100.

In un primo momento la produzione aveva identificato per la posizione di showrunner la figura di Diane Houston (Empire), ma anche lei ha successivamente lasciato il progetto. 

Bel Air è una drammatica rivisitazione della sitcom degli anni '90 che si appoggia alla premessa originale: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alle ville recintate di Bel-Air. Lo show si immergerà più a fondo nei conflitti, nelle emozioni e nei pregiudizi pur continuando a mostrare la spavalderia e gli altri aspetti della serie TV originale.

Nel frattempo la produzione ha avuto il lascia passare per due stagioni e vanta tra i produttori il protagonista della serie originale Will Smith.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più