Willow: Jonathan Entwistle sarà il Regista della Serie TV Sequel

Willow: Jonathan Entwistle sarà il Regista della Serie TV Sequel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il progetto intorno al sequel televisivo del cult fantasy degli anni ’80 Willow si concretizza sempre di più: dopo l’abbandono di Jon M. Chu, è stato infatti da poco annunciato che Jonathan Entwistle siederà dietro la macchina da presa.

Ideatore di alcuni show approdati sulla piattaforma streaming di Netflix come The End of the F***ing World e I Am Not Okay With This, il regista si occuperà di dirigere l’episodio pilota e sarà coinvolto in veste di produttore esecutivo, unendosi agli showrunner Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story) e Wendy Mericle (Arrow).

“Con il suo epico mondo fatto di spade, magia e avventura, Willow ha affascinato e influenzato tante persone” – ha rivelato Entwistle“Sono entusiasta di intraprendere questo viaggio e lavorare con Jon e Wendy per creare qualcosa che sia profondamente radicato nel film originale, ma allo stesso tempo un’aggiunta fresca, divertente e suggestiva all'amato racconto”.

Lo show vedrà il ritorno del protagonista del film originale, Warwick Davis, accompagnato dal nuovo cast che comprende Ellie Bamber (Les Misérables), Cailee Spaeny (Devs) ed Erin Kellyman (che apparirà nella prossima serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier), nei rispettivi ruoli della cameriera Dove, la principessa Kit e la sua serva Jade.

Mentre la pre-produzione è ufficialmente iniziata, le riprese si svolgeranno durante la prossima primavera in Galles.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più