Willow: Amer Chadla-Patel sarà nel Cast della Serie TV Sequel targata Disney+

Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Il cast del sequel televisivo della pellicola fantasy Willow si è arricchito di un nuovo membro: è stato infatti da poco annunciato che Amer Chadha-Patel, conosciuto per la sua partecipazione al film “Doom: Annihilation”, apparirà nello show di Disney+.
L’attore interpreterà Boorman, un ladro bugiardo che si unisce al gruppo dei protagonisti in cambio dell’uscita dalla prigione.
La serie, che sarà ambientata anni dopo gli eventi narrati nel cult dell’88, vedrà coinvolto Jonathan Entwistle (The End of the F *** ing World) in veste di regista e produttore esecutivo, con Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story) e Wendy Mericle (Arrow) in qualità di showrunner.
Ad occuparsi della scrittura saranno invece Ron Howard e Bob Dolman, che tornano a collaborare dopo essere stati rispettivamente il regista e lo sceneggiatore del film originale.
Il resto del cast finora annunciato prevede la presenza di Ellie Bamber (Les Misérables), Erin Kellyman (The Falcon and The Winter Soldier) e Ruby Cruz (Castle Rock), nonché il ritorno di Warwick Davis nei panni del coraggioso Willow Ufgood.
Fonte: Comic Book