White Stork: Tom Hiddleston nel nuovo Thriller Politico targato Netflix

White Stork: Tom Hiddleston nel nuovo Thriller Politico targato Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tom Hiddleston, pupillo del Marvel Cinematic Universe, in cui interpreta Loki dal 2011 e che continuerà a prestare il volto al famoso villain anche nella omonima miniserie e la voce nella serie animata What If…?, sbarcherà anche su Netflix.

L’attore ha infatti preso accordi con il colosso di streaming concorrente di Disney+ per vestire i panni di James Cooper in White Stork. Uno show thriller-politico di 10 episodi, diretto da Krystoffer Nyholm e scritto dallo sceneggiatore Christopher Dunlop (Deep state).

White Stork, narrerà la storia di James Cooper, un politico candidato ad un seggio parlamentare nel Regno Unito. La carriera, la famiglia e i collaboratori di Cooper rischieranno di essere distrutti dopo che la donna incaricata di esaminarlo, scopre alcuni segreti molto dannosi nel passato del politico britannico.

Ricordiamo che Tom Hiddleston non è conosciuto solamente per la sua interpretazione del famoso villain della Marvel, ma è stato anche premiato ai Golden Globes per la sua performance in The Night Manager e ha recitato in Wallander.

Fateci sapere cosa ne pensate commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più