White Lines 2 ci sarà? Il Commento di Daniel Mays in una Intervista

White Lines 2 ci sarà? Il Commento di Daniel Mays in una Intervista

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La star di White Lines, Daniel Mays (Marcus Ward nella serie) è dell'idea che lo show di Alex Pina (La Casa Di Carta) distribuito da Netflix da maggio, potrà tornare con una seconda stagione.

Secondo l'attore infatti c'è abbastanza materiale da cui gli sceneggiatori della serie potrebbero attingere per tirar su una nuova stagione:
"È stato lasciato tutto aperto in maniera molto brillante, soprattutto per quanto riguarda Marcus, il mio personaggio" - ha detto Daniel in un'intervista per Digital Spy - "Penso che nell'ultima scena lui voglia subentrare nell'operazione di droga dalla famiglia Calafat. Ci sono flashback rimasti li di cui non abbiamo ancora approfondito nulla. Credo ci sia davvero il potenziale, soprattutto per gli attori più giovani, per poter ritornare (con una nuova stagione)".

Creata dallo showrunner Alex Pina, White Lines, composta da una stagione di dieci episodi, è una serie incentrata sulla figura di Zoe Collins, che si reca a Ibiza per scoprire la verità su suo fratello, DJ Axel, ritrovato morto dopo vent'anni dalla scomparsa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più