White Collar: si starebbe pensando a un Revival della Serie TV, lo Conferma Matt Bomer

White Collar: si starebbe pensando a un Revival della Serie TV, lo Conferma Matt Bomer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo una settimana di messaggi sui social media tra il creatore di White Collar Jeff Eastin e i membri del cast della serie che suggeriscono un possibile ritorno dello spettacolo, Eastin ha rivelato che lui e la star della serie Matt Bomer "hanno un piano" per un revival.

“Ho avuto un'ottima chiacchierata con Matt Bomer. Abbiamo un piano per riportare #WhiteCollar sul piccolo schermo”, ha twittato Eastin qualche giorno fa. "Quindi, come potrebbe dire Mozzie, 'Per citare Steve Harvey, il sogno è gratuito. Il trambusto è venduto separatamente'. È tempo di trambusto".

La notizia di un possibile revival arriva mentre il team della serie ha promosso la riunione di beneficenza del cast di White Collar sul canale YouTube Stars In the House.

Eastin il mese scorso ha twittato una foto di uno dei fedora di Neal Caffrey, dicendo: "È proprio qui che ti aspetta. È ora di far uscire Neal dal pensionamento..." a cui Bomer rispose: "Facciamolo!". Per questo, DeKay ha twittato "Sono a bordo...per un aereo diretto a Parigi!". Un riferimento a come la serie ha concluso la sua sesta e ultima stagione nel 2014.

Durante la riunione di beneficenza di White Collar, la star Matt Bomer ha confermato che ci sono discorsi per riportare in vita il popolare dramma statunitense, sebbene i piani siano ancora alle prime fasi: "Non c'è niente che vorrei di più al mondo che essere di nuovo sul set con questo gruppo di persone", ha detto Bomer, che ha organizzato la riunione. “Ci sono conversazioni reali in corso. Sembra esserci molta eccitazione al riguardo".

Per quanto riguarda il modo in cui la serie tornerà, Bomer ha indicato che le cose sono ancora in sospeso: "Quale forma prenderà, come si svolgerà e se tutti i creativi coinvolti possono davvero farlo accadere deve ancora essere visto. Ma siamo tutti davvero ottimisti e pieni di speranza".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più