What If...? - la 2° Stagione sarà più legata al Marvel Cinematic Universe

What If...? - la 2° Stagione sarà più legata al Marvel Cinematic Universe

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per chi ha pensato che What If...? si sia allontanato troppo dalle sue radici nel MCU, arrivano buone notizie: la prossima stagione dello show Disney+ sarà più legato al Marvel Cinematic Universe secondo Brad Winderbaum, dirigente di produzione e sviluppo della Marvel.

Durante un podcast, Winderbaum ha parlato delle prospettive di What If...?:
“Abbiamo annunciato la seconda stagione dello show, che è in fase di produzione. Stiamo iniziando a lavorare all'animazione per il primo episodio, che avrà più avventure con l'Osservatore, inizia ad avere più a che fare con l'MCU francamente, man mano che proseguiamo nel secondo capitolo".

La Marvel ha recentemente annunciato la nuova stagione dello show con un'immagine che ha svelato la data di uscita: il 22 marzo 2022.

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più