What If…? - l’inedita Serie TV Marvel preannuncia dei Grandi Piani per il Multiverse

What If…? - l’inedita Serie TV Marvel preannuncia dei Grandi Piani per il Multiverse

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il Multiverso sta per arrivare con grandi piani per i Marvel Studios. Sembrava già piuttosto chiaro nel titolo del film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma anche dalle varie rivelazioni giunte in SpiderMan: No Way Home e qualcosa si intravisto nella serie TV Wandavision

Ora una nuova fuga di notizie conferma sorprendenti sviluppi. Stavolta si tratta di una serie animata, What If…?, che è anche uno dei progetti più attesi della Fase 4, formata da trama in grado di stravolgere tutto ciò che i fan sanno e apprezzano della saga degli Avengers. Tante le sorprese in arrivo, con personaggi ben noti che si mostreranno in scena con caratteristiche differenti.

L’attrice Hayley Atwell (Agent Carter) ha mostrato ai fan Marvel, una vaga data d’uscita della serie animata. Condividendo il trailer dello show proprio sul suo profilo Instagram, Atwell ha voluto annunciare che il suo personaggio, Peggy Carter, è pronta ad entrare in azione. 

"In arrivo nell’estate 2021. Una trama alternativa in un universo parallelo. Un ruolo di potere per il quale Peggy Carter è decisamente pronta".

Nei due minuti del trailer sono presenti varie scene di What If...? che ci fanno scoprire altri dettagli riguardo questo interessante progetto, come per esempio la storia in cui Agent Carter riceverà il siero destinato originariamente a Captain America, oppure altre reinterpretazioni di alcuni dei personaggi più famosi del mondo dei fumetti. Le storie che saranno narrate verranno tutte ambientate in un universo parallelo. 

Inoltre una delle fughe di notizie riguarda un poster che è diventato virale e che getta luce sul gruppo di protagonisti presenti nello show.

La locandina ritrae Capitan Bretagna (Peggy Carter con il siero del supersoldato), una versione di T’Challa che diventa Star-Lord, Killmonger, un'altra Gamora, una diversa Vedova Nera, Dottor Strange in un diverso costume, una variante di Thor e Uatu l’Osservatore. 

Un gruppo che compone i Guardiani del Multiverso. Un nome che lascia ben sperare i fan anche per quanto concerne Spider-Man 3 con Tom Holland, in attesa di conferme relative ad Andrew Garfield e Tobey Maguire.

La sinossi della serie animata annuncia:
"What If…? ribalta il copione del MCU, reimmaginando i famosi eventi dei film in modi inaspettati.
In arrivo su Disney+ nell’estate del 2021, la prima serie animata dei Marvel Studios si focalizza su diversi eroi del MCU, con un cast vocale che include varie star nei loro ruoli originali. La serie è diretta da Bryan Andrews; Ashley Bradley è la head writer
".

Il primo episodio dello show dovrebbe essere incentrato sul quesito: “Cosa sarebbe successo se l’Agente Peggy Carter avesse ricevuto il trattamento con il siero da Super Soldato al posto di Steve Rogers?”. 

Con il primo ciclo di episodi già completato, il team è già al lavoro per la seconda stagione.

La prima stagione della serie animata Marvel What If…? sarà composta da dieci episodi e andrà onda su Disney+

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più