What If...? - il Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie Animata dei Marvel Studios

What If...? - il Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie Animata dei Marvel Studios

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con il finale di Loki in arrivo mercoledì prossimo e l'uscita di Black Widow nelle sale, i fan della Marvel si stanno preparando per il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe - in continua evoluzione. Gli spettatori si iniziano quindi a scoprire What If...?, una serie antologica animata che presenta scenari di realtà alternative - come Peggy Carter che ottiene il siero del super soldato o T'Challa che diventa Star-Lord.

Lo show inedito debutterà su Disney+ l'11 agosto, il che significa che per circa un mese rimarremo a secco in fatto di prodotti firmati Marvel. 

La star di Westworld Jeffrey Wright sarà il narratore di What If...?, dando voce all'osservatore onniveggente. Il resto del cast vede attuali ed ex star del MCU che danno voce ai loro personaggi live-action in questo formato animato: Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Hayley Atwell, Jeremy Renner, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Douglas, Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Michael Rooker, Tom Hiddleston e il compianto Chadwick Boseman.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più