WGA Awards 2022: l'Elenco Completo di Tutte le Serie TV in Nomination

WGA Awards 2022: l'Elenco Completo di Tutte le Serie TV in Nomination

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le nomination televisive dei premi annuali della Writer's Guild of America sono state da poco annunciate, e due delle serie originali Disney+ dei Marvel Studios hanno ottenuto alcune nomination: WandaVision si è assicurata una nomination nella categoria Adapted Long Form, mentre Loki ha ottenuto due nomination, una nella Migliore Serie Drammatica e l'altra nella categoria Migliore Nuova Serie. Altri spettacoli di interesse che sono stati nominati quest'anno includono What We Do in the Shadows di FX, nominato per la Migliore Serie Comedy, e Midnight Mass di Netflix, nominata nella categoria Best Original Long Form.

Di seguito, l'elenco completo delle nomination ai WGA TV per il 2022.

Migliore serie TV drammatica

Migliore serie TV comedy

Miglior nuova serie TV

Best Original Long Form

Best Adapted Long Form

Best Adapted Short Form

Miglior episodio di una serie animata

Miglior episodio drammatico

Miglior episodio comedy

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più