Westworld: nuove Informazioni sul Personaggio interpretato da Aaron Paul

Westworld: nuove Informazioni sul Personaggio interpretato da Aaron Paul

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dovremo aspettare ancora molto prima che HBO mandi in onda l’attesa terza stagione di uno dei suoi show di punta: Westworld. Dopo l’esplosivo finale della seconda annata gli spettatori hanno tante domande che necessitano risposte e l’annuncio dell’ingresso nel cast di Aaron Paul, star di Breaking Bad, non ha fatto altre che aumentare queste domande.

Il primo teaser trailer del prossimo ciclo di episodi ha mostrato il nuovo personaggio interpretato da Paul, il quale sembra aver avuto a che fare con Dolores (Evan Rachel Wood). Ora i co-creatori dello show, Lisa Joy e Jonathan Nolan - che ha rilasciato nelle scorse ore un'intervista sullo show - hanno svelato alcuni dettagli sul tale personaggio, un operaio edile di Los Angeles di nome Caleb.

"Il personaggio di Aaron entrerà in contrasto con le conoscenze di Dolores sulla natura dell'umanità; è il tipo di persona che non può andare a Westworld" ha affermato Nolan per Entertainment Weekly. "Stiamo osservando le conseguenze del massacro nel parco" ha poi proseguito Lisa Joy. "Dopo tutto quello che hanno passato per uscire dal parco, Dolores ha finalmente ottenuto ciò che voleva, quindi volevamo vedere come lei interagisse con il mondo e quale fosse il suo piano; questa è una parte della storia che eravamo entusiasti di raccontare".

Westworld: nuove Informazioni sul Personaggio interpretato da Aaron Paul

La nuova stagione sarà più lineare e non farà grossi salti nel tempo, come spiegato dagli showrunner. “Questa stagione mette da parte il gioco degli indovinelli e si pone come un’esperienza nella quale i padroni di casa incontrano i loro creatori” ha spiegato Nolan, che poi aggiunge che “parte della storia si svolge negli Stati Uniti occidentali e l'idea dell'Occidente come luogo selvaggio, dove sulla prossima collina non ci sono regole, porta Dolores a cercare di capire cos'è davvero successo al reale Occidente e la risposta è: alla fine la civiltà ha raggiunto tutte quelle persone che erano scappate da lei".

Siamo in attesa di nuove possibili curiosità riguardo ai nuovi episodi in arrivo di Westworld dal Comic-Con di San Diego. Voi quanto state aspettando questa terza stagione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più