Westworld 4: l'Attrice Thandie Newton ci svela il Destino di Maeve
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Maeve è sicuramente uno dei personaggi più rilevanti di Westworld, lo show HBO giunto ormai alla sua terza stagione, con una futura quarta in arrivo.
Simbolo di coraggio e caparbia, il personaggio di Maeve ha avuto un'incredibile evoluzione nel corso delle diverse stagioni dello show, divenendo il personaggio femminile forse più importante della serie, combattendo duramente per distruggere i capi della Delos Corp nel corso della terza stagione.
Ma quale sarà il destino di questo incredibile personaggio nella prossima stagione? A rivelarcelo ci ha pensato Thandie Newton, colei che interpreta proprio Maeve, in un'intervista per Deadline:
"Mi piacerebbe vedere Maeve finalmente libera, una libertà vera e propria. Abbiamo visto questo pazzo nuovo mondo reale simile a quello visto nella terza stagione di Westworld, in cui il modo migliore per sfruttare l'energia di tutti e mantenere l'umanità al sicuro è quello di dare a tutti un ruolo e uno scopo. Ma l'unico modo per farlo è tenerci chiusi in casa".
Parole che rappresentano la realtà in una maniera quasi surreale, ma che collegano in effetti ciò che è successo recentemente all'umanità con ciò che abbiamo potuto vedere in Westworld.
Cosa accadrà realmente a Maeve nelle prossime stagioni non possiamo ancora saperlo, ma quello di cui siamo certi è che al momento la popolare serie HBO sarà composta da un totale di sei stagioni, con la quarta (rinnovata ad aprile) in arrivo presumibilmente nel corso del 2022.
Fonte: Deadline