Westworld 4: il Trailer Ufficiale della Stagione di Prossima Uscita

Westworld 4: il Trailer Ufficiale della Stagione di Prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il trailer della quarta stagione di Westworld rivela maggiori dettagli sul ritorno di Evan Rachel Wood. Per le prime tre stagioni, l'attrice ha interpretato Dolores, un'ospite originariamente designata come la figlia di un allevatore. Essendo l'ospite più longeva del parco, inizia a diventare più consapevole di sé e alla fine si rende conto della verità: la sua esistenza è interamente inventata.

Nel finale della terza stagione di Westworld, presentato su HBO a maggio 2020, a Dolores è stata cancellata la memoria, portando il pubblico a speculare su come, o anche se, sarebbe tornata nella serie.

Ora la rete ha rilasciato il nuovo trailer dei prossimi otto episodi, che anticipa l'incredibile evoluzione dei robot. Il video mostra anche il ritorno di Wood, la quale ora interpreta la scrittrice Christina, che sta lottando con problemi di identità.

La quarta stagione di Westworld debutterà su HBO il 26 giugno con il primo episodio.
In Italia, le prime tre stagioni della serie TV sono disponibili su NOW.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più