Westworld 3: Scoperto un Trailer Segreto della nuova Stagione

Westworld 3: Scoperto un Trailer Segreto della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il trailer ufficiale uscito qualche giorno fa della terza stagione di Westworld, ecco spuntare un nuovo teaser trailer segreto che ci mostra sprazzi di scene di questa nuova stagione

Il teaser trailer è stato trovato sul sito ufficiale di Incite, una compagnia fittizia che avrà un ruolo importante nella terza stagione. In questo nuovo arco di episodi torneranno i personaggi interpretati da Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Tessa Thompson e Jeffrey Wright. In aggiunta troveremo anche Aaron Paul, Vincent Cassel, Lena Waithe, John Gallagher Jr. e Tommy Flanagan.

Questa terza stagione ci porrà davanti vari scenari; il piano di Dolores-Hale per distruggere la razza umana, quello di Dolores e Bernard atto a salvaguardare la loro specie e quello di Maeve ingaggiata dal personaggio interpretato da Cassel per uccidere Dolores.

La nuova stagione debutterà il prossimo 15 marzo su HBO e sarà disponibile dal giorno successivo su Sky. Come sempre potete trovare il trailer in fondo all'articolo. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e su Instagram e Twitter.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più