Westworld 3: non perderti il nuovo Teaser della Serie TV targata HBO

Westworld 3: non perderti il nuovo Teaser della Serie TV targata HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Poche ore fa la HBO ha rilasciato un nuovo teaser trailer della terza stagione di Westworld, acclamata serie sci-fi creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Il video è realizzato come se fosse uno spot pubblicitario, in cui ci viene presentata una nuova compagnia, la Incite, che pubblicizza una strategia rivoluzionaria, una tecnologia in grado di immagazzinare un mole di dati immensa. Guardando il video sembra quasi di tornare indietro alla prima stagione.

Questa nuova stagione, che ricordiamo sarà composta soltanto da otto episodi, sarà un punto di svolta per lo show. Gli eventi narrati infatti avverranno fuori dal parco a tema e ci faranno intravedere il mondo del futuro di cui finora abbiamo potuto vedere pochissimo. Ricordiamo anche che la HBO ha già rinnovato la serie per un'ulteriore stagione che molto probabilmente andrà in onda nei primi mesi del 2021.

Vi lasciamo qui di seguito il breve teaser e vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook per ulteriori notizie. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più