Westworld 3: la Produzione inizierà questo marzo. Probabile data di uscita.

Westworld 3: la Produzione inizierà questo marzo. Probabile data di uscita.

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente arriva la notizia ufficiale da parte di HBO: la produzione della terza stagione di Westworld inizierà il prossimo mese!
A riportarlo è il noto sito web The Wrap.

Casey Bloys, il capo della programmazione HBO avrebbe infatti affermato, durante il press tour della Television Critics Association, che le riprese dell'apprezzatissima serie di fantascientifica inizieranno sicuramente a marzo.

Westworld 3: la Produzione inizierà questo Marzo. Probabile data di uscita.

Non sarebbe però confermata la messa in onda nel corso di quest'anno, a causa degli ovvi tempi di montaggio: è molto probabile dunque che dovremo attendere il 2020 per rivedere la nostra amata Dolores.

La seconda stagione di Westworld si era conclusa con il decimo episodio lo scorso giugno, dopo aver fatto il suo debutto sul piccolo schermo lo scorso aprile: un intervallo di quasi due anni che metterà a dura prova i fan dello show!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più