Westworld 3: l'Incredibile Cambio d'Abito di Dolores non era creato al Computer. Il Video che lo Dimostra

Westworld 3: l'Incredibile Cambio d'Abito di Dolores non era creato al Computer. Il Video che lo Dimostra

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Chi ha seguito la terza stagione della serie tv Westworld, ben saprà che nel primo episodio Evan Rachel Wood attua un interessante cambio d'abito al volo. Cambio che ha stupito molti fan portandoli a chiedersi nei forum online se non sia un effetto di CGI

Dolores infatti, per partecipare ad un party trasforma con poche mosse un abito nero e corto, in un elegante vestito da sera lungo e dorato. Il tutto mentre cammina verso la sua destinazione. Ebbene, non si tratta di una trovata al computer, ma di un abito trasformabile double-face, come dimostra l'attrice nel seguente video su Instagram, ad opera dei costumisti della serie e progettato dal designer Shay Cunliffe, autore del filmato stesso e dell'account

Gustiamoci la clip in attesa dell'ultimo episodio e della quarta stagione della serie tv targata HBO, ad oggi già confermata rinnovata.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più