Westworld 3: gli Ascolti della Serie TV sono in calo rispetto alle Precedenti Stagioni

Westworld 3: gli Ascolti della Serie TV sono in calo rispetto alle Precedenti Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La scorsa domenica è andata finalmente in onda in America la premiere della tanto attesa terza stagione di Westworld. Abbiamo recensito il primo episodio in questo articolo.

Lo show della HBO ha avuto però un riscontro di pubblico inferiore rispetto alle annate precedenti: a quanto pare infatti, gli spettatori che hanno visionato l'episodio sul canale sono stati circa 901.000, contro i 2,1 milioni della prima puntata della seconda stagione.
Sulla piattaforma on demand invece circa 1,7 milioni di persone hanno recuperato la premiere, innalzando in questo modo i dati.

Sicuramente la trasmissione, nello stesso giorno, del dibattito delle primarie del Partito Democartico americano non ha agevolato la serie, che ha comunque riscontrato numeri superiori alla messa in onda, sullo stesso canale, durante l'anno, di altri show come Watchmen o The Outsider.

Bisognerà a questo punto valutare l'andamento nelle prossime sette puntate per avere un quadro generale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più