WeCrashed: Rilasciato il Trailer della Serie TV di Apple TV+ con Jared Leto e Anne Hathaway

WeCrashed: Rilasciato il Trailer della Serie TV di Apple TV+ con Jared Leto e Anne Hathaway

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha condiviso il trailer ufficiale della sua nuova limitata basata sul podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork di Lee Eisenberg e Drew Crevello, che arriverà sulla piattaforma il 18 marzo.

Lo spettacolo si concentra maggiormente sulla storia d'amore di Adam Neumann (Jared Leto) e Rebekah Neumann (Anne Hathaway) dietro il progetto WeWork, ma Rebekah ha ambizioni proprie.

Il filmato offre anche una prima occhiata al personaggio di America Ferrera, mentre chiede a Rebekah "Adam è reale?", ma quest'ultima assicura alla sua amica che "non sarei con lui se non lo fosse". Detto questo, mentre intraprendono il viaggio di creazione e promozione di WeWork insieme, Rebekah chiarisce che vuole decisamente essere più di una semplice "musa".

Secondo la descrizione di Apple TV+, "la serie è ispirata a eventi reali e alla storia d'amore al centro di tutto. WeWork è cresciuto da un unico spazio di co-working a un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari in meno di un decennio. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato. Cosa è successo?".

I primi tre episodi di WeCrashed verranno rilasciati su Apple TV+ il 18 marzo, mentre gli altri cinque saranno rilasciati settimanalmente.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più