We Own This City: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie TV di HBO

We Own This City: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie TV di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Jon Bernthal (The Punisher) guida l'accusa in We Own This City, una serie drammatica poliziesca dal creatore di The Wire David Simon.

Composto da sei episodi, We Own This City è basato sull'omonimo libro del giornalista Justin Fenton, che esamina la corruzione e la rovina morale che si sono verificate a Baltimora quando le forze dell'ordine della città hanno sostenuto il divieto di droga e gli arresti di massa a costo di svolgere altre forme di lavoro di polizia.

Co-creata da Simon e George Pelecanos con Reinaldo Marcus Green, la serie racconterà questa storia attraverso il personaggio del sergente Wayne Jenkins (Bernthal), il capo di un'unità in borghese che ha iniziato a dare la caccia ai criminali. L'unità ha derubato cittadini e spacciatori allo stesso modo, con decenni di guerre alla droga inesorabilmente crudeli e politiche di carcerazione di massa che sono andate fuori controllo. Oltre a Bernthal, We Own This City vedrà come protagonista anche Wunmi Mosaku (Loki, Lovecraft Country). Il cast comprende anche Jamie Hector, McKinley Belcher III, Darrell Britt-Gibson, Josh Charles, Dagmara DomiÅ„czyk, Rob Brown, Don Harvey, David Corenswet, Larry Mitchell, Ian Duff, Delaney Williams e Lucas Van Engen.

HBO ha quindi rilasciato un teaser trailer in cui Nicole Steele (Mosaku), in qualità di avvocato assegnato alla Divisione per i diritti civili del Dipartimento di giustizia, è frustrata da ciò che trova.

We Own This City sarà rilasciato su HBO il 25 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più