We Are Who We Are: Luca Guadagnino svela come è nato il Cameo di Chalamet e Hammer

We Are Who We Are: Luca Guadagnino svela come è nato il Cameo di Chalamet e Hammer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

We are Who We Are, primo progetto televisivo di Luca Guadagnino, ha fatto il suo debutto in anteprima sulla rete americana HBO il 14 settembre, mentre in Italia è arrivata venerdì 9 ottobre su Sky Atlantic.

Lo show, formato da otto episodi, racconta di alcuni adolescenti in una base NATO in Veneto, ed è stato un buon successo per il regista italiano catapultatosi nel mondo delle serie TV e che in un'intervista recente con TV Guide ha svelato dettagli sulla nascita del Cameo di Chalamet e Hammer:
"Molti amici vengono a trovarmi sul set, inclusi Timmy e Armie, e a loro chiedo sempre: 'Indossa qualcosa e vai davanti alla telecamera'. Quindi è così che abbiamo avuto il cameo di Timmy e Armie, ma abbiamo anche Jasmine Trinca, la grande attrice italiana. Abbiamo tanti, tanti amici".

Se avete già visto questa serie con una grande firma italiana come quella di Guadagnino, vi consigliamo di leggere la nostra recensione del primo episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TV Guide

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più