We Are Who We Are: Trama, Cast, Data, Trailer della nuova Serie TV HBO

We Are Who We Are: Trama, Cast, Data, Trailer della nuova Serie TV HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Luca Guadagnino, il regista di Chiamami col tuo Nome, firma un progetto seriale che parla di adolescenza, amicizia ed identità, il tutto immerso nel microcosmo di una base militare americana negli Stati Uniti: We Are Who We Are.

Trama e Cast

La serie racconta la vita di due adolescenti americani che vivono in una base militare in Veneto, dove temi fondamentali quali l’adolescenza, l’amicizia, i primi amori e soprattutto l’identità, vengono affrontati, calando il tutto in una situazione fuori dal mondo, di estraneità e diversità, come può essere una base militare.
Jack Dylan Graze interpreta Fraser, un quattordicenne timido e introverso, che da New York si trasferisce in Italia con la madre Sarah (Chloë Sevigny) e la compagna Maggie (Alice Braga), entrambe in servizio nell’esercito statunitense. Jordan Kristine Seamón è Caitlin, un’adolescente apparentemente spavalda e sicura di sé che vive da anni con la sua famiglia nella base. La ragazza dovrà fare i conti con il proprio futuro e, soprattutto, con un percorso di transizione sessuale che la metterà in contrasto con l’autoritario padre Richard (Scott Mescudi).

Attorno a loro si sviluppano le altre vicende di un gruppo di amici, di cui fanno parte Britney (Francesca Scorsese), Craig (Corey Knight), Sam (Ben Taylor), Enrico (Sebastiano Pigazzi), e Valentina (Beatrice Barichella).

Produzione e data d'uscita

Scritto da Paolo Giordano e Francesca Manieri insieme al regista siciliano, che è anche produttore esecutivo con Lorenzo Mieli, lo show è prodotto da The Apartment, Wildside, Small Forward, Sky Studios.  

We Are Who We Are debutterà sulla rete televisiva HBO il 14 settembre e, in esclusiva italiana, su Sky Atlantic e NOW TV dal 9 ottobre, dopo un’anteprima mondiale al Festival di San Sebastian ed essere stata inserita nella selezione virtuale del Festival di Cannes di quest’anno.

Trailer e altre info 

La serie tv sarà una miniserie composta da otto episodi.
Di seguito, il trailer ufficiale in italiano dello show:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più