We Are Who We Are: In arrivo la Serie TV di Luca Guadagnino su Sky Atlantic

We Are Who We Are: In arrivo la Serie TV di Luca Guadagnino su Sky Atlantic

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Luca Guadagnino, il regista siciliano del film Chiamami col tuo Nome, firma un progetto seriale che parla di adolescenza, amicizia e identità, il tutto immerso nel microcosmo di una base militare americana in Italia. We Are Who We Are ha fatto il suo debutto in anteprima sulla rete americana HBO il 14 settembre, mentre in Italia arriverà venerdì 9 ottobre su Sky Atlantic alle 21.15.

Lo spettacolo è formato da otto episodi ed esplora l'educazione del quattordicenne Fraser Wilson (Jack Dylan Graze) che viene da New York, un adolescente intelligente e sensibile, ma piuttosto inquieto. Lei si chiama Caitlin (Jordan Kristine Seamón) e vive da qualche anno presso la Caserma Pialati a Chioggia, la base militare statunitense presso cui è d'istanza suo padre. Fraser ha dovuto abbandonare il suo mondo per seguire sua madre, Sarah (Chloë Sevigny) e la compagna Maggie (Alice Braga), promossa a nuovo comandante della caserma. Invece Caitlin dovrà fare i conti con il proprio futuro e, soprattutto, con un percorso di transizione sessuale che la metterà in contrasto con l’autoritario padre Richard (Scott Mescudi).

Vi invitiamo a leggere la recensione del primo episodio della serie TV italo-americana e la nostra guida per saperne di più!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più