Ways & Means: Patrick Dempsey nella Serie TV Politica di CBS

Ways & Means: Patrick Dempsey nella Serie TV Politica di CBS

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Indimenticabile nei panni del Dottor Stranamore Derek Shepherd ed ora in attesa di vederlo accanto ad Alessandro Borghi in Diavoli su Sky per la primavera, dove sarà invece un magnate della finanza a Londra il cui pupillo (Borghi) potrebbe diventare il suo peggior nemico.

Stiamo parlando di Patrick Dempsey, famoso per Grey's Anantomyla serie di Shonda Rhimes che l'ha reso una star internazionale e un sex symbol, che l'aveva impegnato per ben 11 anni.

Ways & Means: Patrick Dempsey nella Serie TV Politica di CBS

E ora, dopo la miniserie La verità sul caso Harry Quebert, tratta dall'omonimo romanzo di Joël Dicker, l'attore è pronto a riprendere un ruolo fisso in televisione.

Dempsey  tenta il ritorno sulla tv americana dopo l'addio a Grey's Anatomy firmando con CBS per il ruolo di protagonista in Ways & Means, drama politico del quale la rete ha ordinato la produzione dell'episodio pilota. Cambiare la politica dall'interno, insieme a un'avversaria del partito opposto: ecco il compito del protagonista del nuovo political drama Ways & Meansinterpretato dal Patrick Dempsey.

Ways & Means nasce da un'idea di Ed Redlich, già produttore esecutivo dell'ottimo detective drama: Senza traccia, e ruota attorno a un leader del Congresso interpretato dall'ex dottor McDreamy.

Patrick Dempsey interpreta il protagonista, un uomo molto potente che, dopo aver perso la fiducia nella politica, si trova a lavorare segretamente con una giovane idealista del partito avversario per sovvertire il sistema irrimediabilmente bloccato e corrotto che ha contribuito a creare.

Se Ways & Means fosse ordinata, per Dempsey questo sarebbe il primo ruolo regolare in una serie broadcast dal marzo del 2015, quando il suo amato Derek Shepherd morì in un incidente stradale.

Protagonista insieme a Meredith Grey (Ellen Pompeo) della storia d'amore che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, Patrick Dempsey ha ricordato la sua uscita di scena da Grey's Anatomy con queste parole:

"Era rimasto abbastanza a lungo. Era tempo per me di andare avanti con altre cose e altri interessi. Probabilmente avrei dovuto trasferirmi un paio d'anni prima. Sono rimasto un po' più a lungo di quanto avrei dovuto."

Questo nuovo progetto segnerebbe il suo ritorno alle scene e i fan non vedono l’ora di rivederlo all’opera. 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più