Watchmen: rilasciato il primo Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di HBO

Watchmen: rilasciato il primo Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO e Damon Lindelof stanno dando nuova vita all'iconica serie Watchmen di Alan Moore e Dave Gibbons, nuovo show che arriverà alla fine di questo autunno. Questo risulta essere uno dei più attesi programmi Tv dell'intero 2019 e, per la felicità dei fan, ormai manca davvero poco alla messa in onda che, ricordiamo, avverrà il prossimo 20 ottobre.

Dopo i vari teaser rilasciati negli scorsi mesi (li trovate qui e qui), anche quest'ultimo trailer si concentra principalmente sui personaggi interpretati da Regina King (The Leftlovers), Don Johnson (Miami Vice), Jean Smart (Dirty John e Legion) e Jeremy Irons (The Borgias). Tuttavia, questa volta abbiamo finalmente avuto un'idea del detective interpretato da Tim Blake Nelson e, dell'organizzazione terroristica Seventh Cavalry. Ecco a voi il trailer in questione:

Lo scenografo Mark Worthington, durante un'intervista con l'autorevole sito ComicBook avvenuta il mese scorso, ha detto quanto segue:

"Damon Lindelof ha un approccio molto specifico a quel materiale. Non posso dirti quale sia questo approccio. Quello che posso dire è che siamo guidati più da quello che da qualsiasi altra cosa. Anche Damon è un geek. Era ossessionato dalla serie Watchmen da bambino. Penso che lo fossimo tutti. Quello era un romanzo grafico spartiacque per l'intera forma, come tutti sappiamo. Sei ispirato da tutto questo. Eccolo. C'è l'oggetto originale ed è ciò di cui ti ecciti, appassionato. Penso che Damon sarà diverso, diverso. Ha intrinsecamente il DNA degli Watchmen originali con una versione molto specifica che ci metterà sopra.

Sì, certo, siamo ispirati dall'originale. Sì, certo, siamo rispettosi di ciò che significava e di cosa si tratta come oggetto. Ma poi Damon ha il suo modo di estenderlo e portarlo ad un nuovo livello, perché non lo sta rifacendo, sta creando qualcosa di diverso da quello. Non lo so. Vedremo come le persone risponderanno. Io penso che piacerà alla gente. "

Ambientato in una storia alternativa in cui i "supereroi" sono trattati come fuorilegge, la serie drammatica Watchmen, creata dal produttore esecutivo Damon Lindelof (The Leftlovers della HBO) e che approderà sul piccolo schermo il prossimo 20 Ottobre, abbraccia la nostalgia del romanzo grafico originale e rivoluzionario dallo stesso nome, ma, nel tentativo di creare qualcosa di nuovo.

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più