Watchmen: rilasciato il nuovo Trailer Ufficiale della Serie TV di HBO

Watchmen: rilasciato il nuovo Trailer Ufficiale della Serie TV di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la conferma della serie, avvenuta la scorsa estate (ne abbiamo parlato in questo articolo) e i suggestivi teaser di Watchmen pubblicati il mese scorso, HBO ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della serie creata da Damon Lindelof (creatore di Lost).

Il video si apre su un gruppo di uomini che indossano l'iconica maschera di Rorschach e, viene basato sulla tensione creata dal "Tic Toc" di sottofondo che domina tutto il teaser. A fine trailer, notiamo l'annuncio del periodo di uscita: la serie debutterà sulla HBO questo autunno.

Watchmen ci viene descritto come una moderna reimmaginazione della celebre graphic novel di Alan Moore. In particolare, Lindelof ce lo presenta come il "nuovo testamento", paragonando l'opera originale e le graphic novel al "vecchio testamento". Differenze dunque, che ci vengono descritte dal creatore della serie in maniera netta. A quanto pare inoltre, lo show terrà conto degli eventi già accaduti nel fumetto e si porrà come un seguito originale.

Cast

Watchmen: rilasciato il nuovo Trailer Ufficiale della Serie TV di HBO

Lo show vedrà nomi di un certo spessore nel suo cast, in primis la recente Premio Oscar Regina King (The Leftovers) insieme a Don Johnson (leggenda di Miami Vice e visto recentemente in Sick note), Jeremy Irons (anch'esso vincitore di un Premio Oscar e visto in innumerevoli film e serie tv, recentemente in Red Sparrow e The Borgias), Jean Smart (Fargo e recentemente Dirty John), Tim Blake Nelson, Yahya Abdul-Mateen II e Louis Gossett Jr.

Questa nuova serie tv sembrerebbe davvero di alto livello sotto ogni punto di vista, dalla trama al cast, fino ad arrivare alla realizzazione. Secondo voi, Watchmen potrebbe diventare il nuovo show di punta del network HBO? Non ci resta che aspettare il prossimo autunno e sperare in una serie super.

Fateci sapere la vostra commentando la notizia sulla nostra pagina Facebook e, come sempre, vi invitiamo seguire le altre news di Mad for Series! 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più