Watchmen: arriva la Conferma della nuova Serie TV

Watchmen: arriva la Conferma della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

E’ arrivata la conferma da parte di HBO: la serie Watchmen di Damon Lindelof, arriverà sul piccolo schermo nel 2019! 

La serie di fantascienza, basata sull’omonima graphic novel scritta da Alan Moore e illustrata da Dave Gibbons e John Higgins, sarà scritta e prodotta nientepopodimeno che da Damon Lindelof, il creatore di Lost e The Leftovers e potrà disporre di un cast incredibile.

Tra gli attori della serie troviamo: il premio Oscar Jeremy Irons, Regina King (conosciuta per il suo ruolo in American Crime), Tom Mison di Sleepy Hollow e Don Johnson di Miami Vice, Frances Fisher di Titanic e vari altri provenienti da serie come The Vampire Diaries, Agents of S.H.I.E.L.D. e Rectify.

Watchmen è ambientata negli anni ‘90, in un universo parallelo dove la presenza di supereroi nella società ha influenzato eventi storici come la guerra del Vietnam e causato lo scandalo del Watergate. Gli eroi, sempre meno popolari tra la popolazione e la polizia, sono stati messi al bando da un decreto; nonostante ciò, alcuni di loro sono restii al cambiamento e hanno iniziato a vivere al di fuori della legge.

Seguiranno aggiornamenti non appena avremo notizie a riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più