Watchmen: il nuovo Video Featurette della Serie TV Inedita di HBO

Watchmen: il nuovo Video Featurette della Serie TV Inedita di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In attesa della sua uscita il prossimo 20 Ottobre, la HBO ha rilasciato un video featurette su Watchmen, nuova show tratto dalla graphic novel di Moore e Gibbons.

La nuova serie creata da Damon Lindelof, già noto per lavori come Lost, andrà ad analizzare da una nuova prospettiva il mondo dei supereroi, un mondo in cui, a seguito di certi fatti, tutti sono costretti a indossare una maschera.

A detta di Lindelof stesso: "questo lavoro onora la graphic novel, senza però renderne necessaria la lettura per poter comprendere questa nuova storia".
Altro punto su cui si soffermano i due attori principali, Regina King e Jeremy Irons, è l'imprevedibilità della serie; "Quello che penso sia uno degli aspetti più interessanti di questa serie è che credi di sapere, poi accade qualcosa e puoi dire solo 'Oh!'".

Continua poi Lindelof; "adoro i colpi di scena nella narrazione, le sorprese, i risvolti inaspettati" e infine la King conclude: "Lo show è davvero qualcosa di enorme. È la serie più monumentale di cui abbia mai fatto parte"

Che dire, l'attesa dei fan ormai si fa sentire, manca poco più di un mese alla prémiere della serie, intanto noi vi lasciamo qui sotto il video. Per ulteriori news rimanete sintonizzati sulla nostra pagina Facebook.  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più