Warrior 3: finalmente nuovi Aggiornamenti sulla Stagione inedita

Warrior 3: finalmente nuovi Aggiornamenti sulla Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo lunghe attese, sono arrivati degli aggiornamenti sulla terza stagione di Warrior, la serie di arti marziali di Cinemax e HBO Max.

Creata da Jonathan Trooper (Banshee) sulla base degli scritti della leggenda delle arti marziali Bruce Lee, Warrior si svolge durante le brutali guerre Tong a San Francisco alla fine del 1870. La storia segue le orme di Ah Sahm, un esperto di arti marziali che emigra dalla Cina alla ricerca della sorella maggiore, Xiaojing, finendo per essere venduto ad una delle più potenti tong di Chinatown.

Andrew Koji, (Snake Eyes, Bullet Train), guida il cast di Warrior nel ruolo di Ah Sahm insieme a un ensemble che comprende Olivia Cheng, Jason Tobin, Dianne Doan, Kieran Bew, Dean Jagger, Tom Weston-Jones, Hoon Lee, Joe Taslim, Langley Kirkwood, Perry Yung, Chen Tang, Miranda Raison, Dustin Nguyen e molti altri. La serie è prodotta da Justin Lin (Fast & Furious) e dalla figlia di Bruce Lee, Shannon.

Warrior ha debuttato su Cinemax nel 2019 e l’aprile dello scorso anno è stata rinnovata per la terza stagione passando sulla rete HBO Max. Dopo più di un anno di silenzio, lo show ha finalmente iniziato la produzione e anche il cast ha aggiunto volti nuovi. Mark Dacascos e Chelsea Muirhead si sono uniti come regular, interpretando rispettivamente Kong Park, vecchio amico e mentore di Li Yong e Yan Mi, una tranquilla e intelligente figlia di un tipografo locale di Chinatown.

Con la produzione appena cominciata, ci si aspetta che Warrior arrivi su HBO Max almeno per l’anno prossimo. Le prime due stagioni sono invece disponibili su NOW CHILI.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più